Home » Calcio Italiano / Calcio Internazionale

Serie A: Prandelli in visita agli allenamenti del Palermo

18 aprile 2012 1.528 views Nessun Commento

(A cura di Daniele Triolo) Ieri pomeriggio, durante l’allenamento del Palermo, l’attuale commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli, dopo essere stato a Catania, è venuto a vedere la squadra rosanero.
Il tecnico di Orzinuovi ha incontrato il responsabile dell’area tecnica Christian Panucci, Bortolo Mutti ed il capitano Fabrizio Miccoli che gli ha dato una maglia rosanero con il suo nome.
Il commissario ha guardato l’allenamento dalla panchina del tenente onorato insieme a Mutti.
Un’occasione quindi per Prandelli di vedere i giocatori rosanero, sperando che un giorno questi potranno far parte della nazionale.
Ecco le dichiarazioni rilasciate alla fine dell’allenamento:
Palermo e Catania sono due realtà importanti. Ho visto il centro del Catania, è meraviglioso. Ho parlato con Panucci che mi ha detto che hanno un progetto anche a Palermo, mi sembra una cosa davvero buona. Stanno facendo una buona stagione.
Riguardo a Zamparini ho un ricordo di lui come un presidente vulcanico, ma altrettanto sempre presente con me e la squadra. E questo è un ricordo positivo.
Miccoli mi ha guardato con interesse? Sì, anche qualcun altro. Sono venuto qui per questo, per farmi vedere con interesse. Tanti giocatori del Palermo vorrei avessero il desiderio di arrivare alla nazionale, quindi vorrei che tanti si proponessero. Ho scambiato due parole, soprattutto col mister, una persona di buon senso”.

Commenti chiusi.