Home » Calcio Italiano / Calcio Internazionale, Calciomercato

Gargano scrive ai tifosi napoletani dopo l’arrivo ufficiale all’Inter

22 agosto 2012 1.536 views Nessun Commento

(Di Antonio Cupparo) Gargano lascia Napoli, ed ecco la sua lettera ai tifosi partenopei. L’ufficializzazione dell’arrivo all’Inter è prevista in queste ultime ore e Walter Gargano ha voluto salutare a suo modo i tifosi napoletani con un lettera molto chiara e sofferta.

Lascio il Napoli con una decisione per me sofferta che, però, ho voluto io. Cari tifosi dopo cinque indimenticabili anni lascio il Napoli. E’ stata una decisione per me sofferta, concordata con la società, ma che, voglio precisarlo, ho voluto io. Lo sapete a me piace giocare sempre, ma quest’anno il centrocampo del Napoli è diventato molto più fitto degli altri anni ed il rischio di restare da parte c’è. Ho chiesto alla società di poter essere ceduto in prestito ed il presidente De Laurentiis mi ha accontentato mandandomi all’Inter. A Napoli ho creato la mia famiglia e sono nati i miei figli. Con Napoli e con i tifosi c’è un forte legame, è qui che ho passato una bellissima parte della mia vita e sono grato a tutti per le opportunità di vita e professionali che mi avete dato. Nel calcio tutto è possibile e non si può escludere che a fine stagione tornerò”.
Gargano prenderà il posto nel centrocampo dell’Inter completando la linea mediana con Guarin e Javier Zanetti. L’uruguayano lascia così la squadra che l’ha fatto conoscere all’Europa calcistica dopo 5 anni, un periodo di tempo dove è cresciuto molto, con  ora che si appresta ad affrontare una delle più grandi scommesse della sua carriera. Il Napoli dopo Lavezzi, perde un’altra pedina fondamentale in attesa dell’inizio del campionato.

Commenti chiusi.