Home » Calcio Italiano / Calcio Internazionale, Nuovi Talenti

I nuovi talenti del calcio francese

8 dicembre 2010 6.218 views Nessun Commento

Dopo l’exploit della nazionale under 19 vincitrice dell Europeo che ha messo in mostra grandi talenti tra cui Lacazette,Mavinga,Kakuta,Reale,Grenier,Appiah e altri vi presento altri giovani pronti per il grande salto,dai 16 ai 18 anni ancora sconosciuti, ma che nel giro di un paio d’anni diventeranno grandi.Ecco a voi una bella carrellata di Star’s Future.
Bastien Hery PSG 92′ 175×65 kg . Gioca come centrocampista centrale,un vero e proprio metronomo,capace di organizzare in maniera superlativa il gioco,ed eccellente dal punto di vista tecnico.

Marc Bedim SOCHAUX 94′ Capitano della nazionale under 16,gioca a sinistra a centrocampo,piede mancino delizioso,capace di creare traiettorie strabilianti

Lenny Langis CAEN 94′ Attaccante nato nelle isole della Guadalupa,veloce e potente nell’azione,versatile nel suo modo di giocare,capace anche di partire da seconda punta per sfruttare la sua rapidità.

Nyang Mbaye CAEN 94′Compagno di attaco di Langis,gioca da prima punta,fisico da granatiere (190cmn),tecnica interessante,abile sotto porta,potentissimo nell’azione indiviaduale,un Adebayor ancora piu tecnico.

Adam Nkusu LE HAVRE 94′ Esplosivo nell’azione,gioca mezz’ala sinistra,fisico massiccio,capace di segnare dalla lunga distanza in maniera molto naturale.
Soulahio Meite AUXERRE 94′ Mediano difensiìvo,ricorda tanto Yaya Toure,fisicamente un muro umano,tecnica deliziosa,aperture improvvise.

Romuald Lacazette PSG 94′ Corridore inesauribile,grande capacita atletiche,buona tecnica,il nuovo Makelele è servito
Raphael Calvet AUXERRE 94′ 182×70 kg gioca come stopper,forte nell’affrontare nell’uno contro gli attaccanti,abile tecnicamente,maturìta impressionante per la sua età.

Benjamin Mendy LE HAVRE 94′ Laterale sinistro completissimo,abile sia in difesa che attacco,molto disponibile al sacrificio.

Sorel Chemin PSG 94′ Mezz’ala sinistra,piede mancinoi capace di pescare in maniera perfetta gli attaccanti,tiro potente,molto inteligente nel suo gioco.

Heroin Moukam METZ 94′Attaccante veloce e potente,tecnicamente buono,possiede una dinamite nel tiro,pericoloso se lasciato in libertà.

Alexis Sainrimat PSG 94′ Prima punta longilinea,veloce nonostante la stazza,tecnica interessante,deve migliorare sotto porta.

Yaisien Abdallah PSG 94′ Capace di segnare in qualsiasi modo,dribbling fulminante,tiri improvvisi,assist al bacio,il numero 10 per eccellenza.Futuro sicuro campione.

Sebastian Haller AUXERRE 94′ Segna un sacco di gol nelle giovanili dell’Auxerre,bravo sia testa che con i piedi,un aspetto che lo rende completo in tutte le situazioni.

Lane Zana RENNES 94′ Centrocampista centrale giocatore dotato tecnicamente, potente nell’accelerazione,è anche abile nel dribbling nella costruzione del gioco.
Chris Gadi MARSIGLIA 92′ Deve il suo nome di battesimo in onore di Chris Waddle grande passione di suo padre. Attaccante veloce e bravo nel dribbling.

Jean-christophe Bahebeck PSG 93′ Ala o attaccante,velocita impressionante,tecnica sopraffina,ambidestro,capace di calci di punizioni a dir poco impressionanti per la facilita di calcio e nella delicatezza del tocco.Di classe superiore.

Philtzgérald Mbaka PSG 93′ Giocatore molto talentuoso,centrocampista offensivo, con una tecnica sopraffina, una grande abilità di passaggio e visione di gioco millimetrica.

Alexander Coeffe LENS 92′ Centrocampista con buone abilità di passaggio una buona visione,grande maturità,leader in mezzo al campo,si fa sentire anche nel pressing.

Darnel Situ LENS 92 Difensore centrale fisicamente imponente ma rapido e atletico per la sua dimensione.Di origini congolesi,solo Mexes alla sua eta’ aveva la sua bravura nell’imporsi nella retroguardia.Futuro leader della nazionale francese.
Alassane Tambe PSG 92′ Il futuro Thuram in tutti i sensi,una vera e propria sua fotocopia,enorme velocita di base,fisico da corazziere,insuperabile nel gioco aereo e nell’uno contro uno, insieme a Situ la Francia del futuro sta su una botte di ferro.


Jimmy Kamghain PSG 92′ Attaccante veloce e esplosivo nell’azione,impressionante nel superare gli avversari,gli piace partire largo per poi spaccare le difese lateralmente,un simil Zarate in versione francese

Articolo scritto da Antonio Cupparo per Magicfootball.eu

Commenti chiusi.